Chissà se sabato all’Agrimercato Campagna Amica di Belluno (Centro Piero Rossi di Piazza Piloni) arriverà anche Babbo Natale ad assaggiare la colazione agricola!
Inutile dire che non ci si crede, anche i più grandi e burberi sanno che Babbo Natale esiste e che per prepararsi alla notte più lunga dell’anno, in cui consegna i suoi pacchi a bordo di una slitta ha bisogno di tante energie.
Ed ecco che, all’Agrimercato, il cuoco contadino Marco Casagrande preparerà una colazione d’eccezione, “La colazione di Babbo Natale”, ma con una marcia in più. Infatti tutti i prodotti utilizzati provengono dalle aziende agricole di Coldiretti Belluno: il buonissimo latte delle latterie Bellunesi che ha il sapore di montagna, il caffè d’orzo della Coop. Agr. La Fiorita di Busche di Cesiomaggiore nei quali inzuppare il panettone agricolo dell’Az. Agr. Marco Casagrande di Stabie - Borgo Valbelluna.
La colazione di Babbo Natale è aperta a tutti, a partire dalle ore 8 e chissà non arrivi anche il vero protagonista!
Inoltre, nell’attesa, sarà possibile acquistare i prodotti delle aziende agricole presenti per un cesto natalizio da regalare o semplicemente per assaporare a casa i gusti delle Dolomiti Bellunesi!
Vi aspettiamo quindi, grandi e piccini, all'Agrimercato Campagna Amica di Belluno sabato 17 dicembre 2022 a partire dalle ore 8.00!