8 Novembre 2021
Agricoltura 4.0 e tecnologie innovative, webinar Pid gratuito il 16 novembre

E' dedicato all'agricoltura 4.0 e alle tecnologie innovative il webinar gratuito organizzato il prossimo 16 novembre dalle 15 alle 16 da Coldiretti Impresa Verde Padova nell'ambito del Punto Impresa Digitale PID realizzato dalla Camera di Commercio di Padova per sostenere le imprese nella transizione digitale. Per l'iscrizione inviare una mail a: massimiliano.citton@coldiretti.it.

Relatore:
Massimiliano Citton – Area Tecnica – Responsabile sportello CAA Cittadella – Impresa Verde Padova Srl - Dottore magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie
Sentiamo spesso parlare di Tecnologie Innovative e Agricoltura 4.0, ma ci siamo mai chiesti quale sia il loro significato? Quando si parla di nuove tecnologie ci si riferisce sempre all’innovazione, eppure il suono di questa parola può frenare o entusiasmare gli animi soprattutto in ambito agricolo. L’utilizzo di nuove tecnologie in agricoltura è una scelta che prende sempre più piede in Italia e nel mondo. Un percorso alla scoperta dell’Agricoltura 4.0 e delle Tecnologie Innovative.
Per iscrizioni scrivere a: Massimiliano.citton@coldiretti.it