4 Marzo 2016
AGROMAFIE A NORDEST, GIANCARLO CASELLI A PADOVA

Venerdi 11 marzo il dott. Gian Carlo Caselli, già Procuratore a Palermo e a Torino, ora Presidente del Comitato scientifico dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare, sarà ospite a Padova in occasione dell’incontro promosso da Coldiretti Padova in collaborazione con “Libera: associazioni, nomi e numeri contro le mafie” di Padova, la Camera di Commercio di Padova e l’associazione “Avviso Pubblico”.

“Agromafie a Nordest”, offrirà l’opportunità di un confronto con Gian Carlo Caselli sull’attualità della presenza criminale anche nel nostro territorio in vari settori, compreso l’agroalimentare, come conferma il recente studio dell’Osservatorio di Coldiretti che prende in esame proprio questo aspetto e che conferma come l’infiltrazione della malavita organizzata condizioni negativamente anche l’economia della nostra regione.

Punto Impresa Ditale PID

Le attività e le iniziative di Coldiretti e Impresa Verde Padova per diffondere la cultura e la pratica digitale fra le imprese agricole

L'Amico del Coltivatore