27 Agosto 2025
AUTORIZZAZIONI NUOVI IMPIANTI VITIVINICOLI 2025

Con il decreto n. 164 del 12 agosto 2025 pubblicato sul Bur n. 111 del 14 agosto 2025, sono state rilasciate le Autorizzazioni per i nuovi impianti viticoli relative al 2025. Le assegnazioni sono riportate nell'Allegato A del decreto.

Si ricorda che il mancato utilizzo delle autorizzazioni entro tre anni dalla data di assegnazione è soggetto a sanzione in base all’art. 69, comma 3, Legge 238/2016 ed alla revoca dell'autorizzazione stessa.

La rinuncia all'autorizzazione rilasciata è possibile, a condizione che la superficie assegnata sia inferiore al 50% di quella richiesta. La rinuncia deve essere effettuata tramite la procedura informatica SIAN entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (13/09/2025).

Chi fosse interessato ad avvalersi della rinuncia, deve comunicarlo tempestivamente al proprio ufficio zona di riferimento.

DDR 164_2025 All A omissis Autorizzazioni nuovo impianto 2025

Il Tempo delle Donne – BANDI

Il Tempo delle Donne - Tutti i BANDI

Psr Padova Corsi

PSR Padova - Corsi

Gruppo Operativo Brenta 2030

GRUPPO OPERATIVO BRENTA 2030

Campagna Amica

Campagna Amica

Scopri i nostri Mercati di Campagna Amica

Vieni a trovarci nei Mercati di Campagna Amica

L’Amico del Coltivatore

Scarica e leggi l'ultima uscita

Fiori a casa tua

Scopri le aziende florovivaistiche che praticano la vendita on line e la consegna a domicilio

La spesa a casa tua

Tutte le aziende che consegnano a domicilio