17 Maggio 2018
AZIENDA PULITA, DAL 29 MAGGIO APRONO I CENTRI DI RACCOLTA IN TUTTA LA PROVINCIA, ATTIVO ANCHE IL PORTA A PORTA

SCARICA L'INFORMATIVA COMPLETA DEL SERVIZIO AZIENDA PULITA 2018

Anche quest’anno riparte il servizio di raccolta dei rifiuti “Azienda Pulita” con il servizio porta a porta e i centri di raccolta allestiti presso le sedi del Consorzio Agrario del Nordest e altre aziende della nostra provincia. A questo collegamento riportiamo il calendario 2018 con l’informativa completa.
La novità di quest’anno riguarda la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per la consegna nei centri di raccolta, oltre che per il servizio porta a porta. La prenotazione potrà essere effettuata chiamando il numero verde di Elite Ambiente 800 051477 o direttamente sul sito www.aziendapulita.it. Ricordiamo che PRIMA della prenotazione è necessario procedere al PAGAMENTO del bollettino postale di adesione al servizio. Il versamento di 39,50 euro va comunque eseguito entro il 31 maggio 2018 con il bollettino postale inviato insieme all’informativa.
La consegna ai centri di raccolta dovrà essere prenotata almeno due giorni lavorativi prima, rispetto alla data indicata nel calendario. Per i centri di raccolta CAMBIA LA MODALITA’ di consegna: si potranno accettare al massimo 30 kg di rifiuti pericolosi e 30 di rifiuti non pericolosi. Per le aziende che superano i quantitativi previsti è necessaria la prenotazione porta a porta.
Per chi non avesse provveduto nel 2017 alla consegna del contratto di servizio – convenzione è possibile richiedere una copia nei nostri Uffici di Zona oppure scaricarla dal sito www.aziendapulita.it.
Per ogni informazione rivolgersi ai nostri Uffici di Zona oppure contattare il numero verde di Elite Ambiente 800 051477.