27 Aprile 2010
BANDI GAL BASSA PADOVANA E GAL PATAVINO

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sui bandi del GAL Bassa Padovana che attivano 2 misure di finanziamento del PSL "Tra Brenta ed Adige: nuove opportunità di sviluppo sostenibile per il territorio rurale della Bassa Padovana":
1. Misura 311 "Diversificazione in attività non agricole" Azione 2 "Sviluppo dell'ospitalità agrituristica"
2. Misura 121 "Ammodernamento delle aziende agricole" del Programma di Sviluppo Locale.
Le domande di aiuto vanno presentate ad Avepa, allegando la documentazione prevista nel bando, ENTRO IL 30 GIUGNO 2010

Scarica il bando per la misura 311 Gal Bassa Padovana
Scarica il bando per la misura 121 Gal Bassa Padovana

Aperto anche il termine per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul primo bando del GAL Patavino relativo a:
-  Misura 121 "Ammodernamento delle aziende agricole".
Le domande di aiuto andranno presentate ad Avepa, allegando la documentazione prevista nel bando, ENTRO IL 30 GIUGNO 2010

Scarica il bando per la misura 121 Gal Patavino

Per maggiori info contattare:
- Gal Patavino / Loredana Margutti, t. 0429 784872, e-mail: info@galpatavino.it
 - Avepa / Roberto Turetta, t. 049 7708340, e-mail: roberto.turetta@avepa.it