19 Ottobre 2020
Bando abbattimento interessi 2020: Contributi a fondo perduto per contrastare le difficoltà finanziarie

Bando ancora aperto per disponibilità risorse

E' tuttora aperto il Bando per contrastare le difficoltà finanziarie delle micro, piccole e medie imprese (di seguito MPMI) delle province di Treviso e Belluno conseguenti all'emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Bando, rivolto alle imprese di tutti i settori economici, prevede la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati all'abbattimento degli interessi sui contratti di finanziamento di importo non superiore a € 100.000,00 stipulati successivamente al 23 febbraio 2020 per favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per affrontare le criticità della contingente fase economica.

La dotazione finanziaria complessiva è di € 1.415.000,00.

Presentazione telematica domande di contributo: Il termine per la presentazione telematica delle domande si chiude il 30 novembre p.v. e, in ogni caso, ad esaurimento risorse stanziate.

Scopri maggiori dettagli nella scheda di sintesi pubblicata nel sito www.tb.camcom.gov.it !