20 Gennaio 2022
Bando per il miglioramento del decoro urbano anche per agriturismi

La Camera di Commercio di Padova ha pubblicato il Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle piccole attività di vicinato del Comune di Padova per il miglioramento del decoro urbano - anno 2022. Le domande vanno presentate telematicamente registrandosi sulla piattaforma Web Telemaco, a partire dalle ore 09.30 del 15/02/2022 fino alle ore 19.00 del 28/02/2022. Il 26 gennaio alle 15.30 è in programma un incontro di presentazione on line, sulla piattaforma Meet, a questo collegamento.

Possono partecipare le micro e piccole imprese che abbiano una sede operativa oggetto dell’intervento nel Comune di Padova (la sede operativa può coincidere con la sede legale dove viene esercitata l’attività, una sede secondaria o unità locale) dove esercitano un’attività identificata da un codice ATECO compreso tra quelli dell’Allegato E “Elenco codici ATECO ammessi al bando” (che comprende anche quelli relativi all’alloggio e alla ristorazione agrituristica), risultante da visura camerale.

Nel caso di imprese esercenti il commercio su area pubblica saranno ammissibili anche imprese con sede fuori dal Comune di Padova, purché titolari di concessione in corso di validità rilasciata dal Comune di Padova.

Ecco il link con il bando e la modulistica: https://www.pd.camcom.it/camera-commercio/amministrazione-trasparente/sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/bandi-contributi-e-premi/bandi-contributi/bandi-contributi-e-premi-2021/bando-per-l2019assegnazione-di-contributi-a-sostegno-delle-piccole-attivita-di-vicinato-del-comune-di-padova-per-il-miglioramento-del-decoro-urbano-anno-2022