12 Settembre 2016
CACIOTTA SOLIDALE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

Al via l'iniziativa di Coldiretti della "caciotta" solidale con le popolazioni colpite dal terremoto. Ciascuno può contribuire alla raccolta fondi per dare un aiuto concreto alle aziende agricole e ai cittadini delle zone colpite dal terremoto attraverso l'acquisto delle “caciotte solidali”, anche coinvolgendo il più possibile amici, famigliari, conoscenti, ecc.
Le caciotte saranno vendute, a titolo di donazione, ad euro 10,00 e l’importo totale sarà devoluto interamente al sostegno degli allevatori delle aree colpite dal terremoto, per il tramite della Coop. produttori latte Grifo.
Per il confezionamento e la consegna serviranno circa 5 giorni lavorativi dall’inoltro dell’ordine (che partirà da Coldiretti Veneto).
Sarà possibile indicare anche la consegna a domicilio (o in zona) purché sia rispetto il minimo d’ordine a consegna pari a 100 pezzi (acquisto collettivo...). Si precisa che per il contributo per le caciotte sarà emessa apposita ricevuta.
Per gli ordini va compilato il file excel allegato, inviato a Cinzia Alicardo mail: cinzia.alicardo@coldiretti.it e in copia alla Segreteria padova@coldiretti.it.

Scarica qui il file per gli ordini