3 Giugno 2022
Corso base addetto conduzione trattore agricolo, iscrizioni entro il 24 giugno

L'Ufficio Formazione di Coldiretti Impresa Verde Padova sta organizzando un nuovo corso BASE per addetto conduzione TRATTORE AGRICOLO A RUOTE di 8 ore.  Il corso è strutturato secondo le disposizioni dell Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012, che prevede 8 ore di corso suddivise in 3 ore di teoria e 5 ore di esercitazione pratica. La teoria (3 ore) è svolta in modalità FAD (Formazione A Distanza) prevede quindi la disponibilità computer + webcam + collegamento internet.

L’ esercitazione pratica (5 ore), su campo prova,  prevede classi di massimo 6 persone per istruttore. Per questo motivo l’ organizzazione in turni. L’ assegnazione del turno è fatta in ordine alfabetico. L’ iscrizione è subordinata alla conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

o   01/07/2022 dalle ore 08:30 alle ore 11:30. Modulo teoria in modalità FAD (Formazione A Distanza)

o   12/07/2022 esercitazione pratica 5 ore:

• Primo turno dalle ore 08:00 alle ore 13:00
  • Secondo turno dalle ore 14:00 alle ore 19:00

o   19/07/2022 esercitazione pratica 5 ore:

• Primo turno dalle ore 08:00 alle ore 13:00
  • Secondo turno dalle ore 14:00 alle ore 19:00

• Sede dei corsi (esercitazione pratica)Villa del Conte (PD)
  • La quota di partecipazione è di 150 euro IVA inclusa a persona + 2 euro di marca da bollo.

In caso di pagamento di più quote è necessaria solo una marca da bollo di 2 euro per la fattura.

• Pagamento: bonifico bancario alla conferma dell’ attivazione del corso, prima dell’ inizio.
  • Il corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo previsto.
  • Ogni corso prevede un numero massimo di 24 partecipanti. In caso di superamento  del numero massimo farà fede la data di conferma.
  • Note: l’ effettuazione del corso è comunque subordinata alle disposizioni delle Autorità relativamente all’ emergenza COVID.

Al momento della conferma sarà inviato il protocollo COVID del corso.