25 Gennaio 2022
Corso base per addetto conduzione carrello elevatore, iscrizioni entro l’11 febbraio

Impresa Verde Padova sta organizzando il corso base per addetto alla conduzione del carrello elevatore (muletto), della durata di 12 ore. Iscrizioni entro l’11 febbraio.

IL corso è strutturato secondo le disposizioni dell’ Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012, che prevede 12 ore di corso suddivise in 8 ore di teoria e 4 ore di esercitazione pratica.

L’esercitazione pratica (4 ore), su campo prova, prevede classi di massimo 6 persone per istruttore. Per questo motivo è stata predisposta l’ organizzazione in turni.

L’ assegnazione del turno avviene in ordine alfabetico.

L’ iscrizione è subordinata alla conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata.

Questo il calendario:

• 17/02/2022 dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Modulo teoria. Per la pausa pranzo c’è la possibilità di mangiare presso l’ Agriturismo.
  • 24/02/2022 primo turno esercitazione pratica 4 ore dalle 08:30 alle 12:30
  • 24/02/2022 secondo turno esercitazione pratica 4 ore dalle 13:30 alle 17:30

• In caso di maltempo l’ esercitazione pratica sarà annullata e riprogrammata.
  • Sede dei corsi (esercitazione pratica): Agriturismo La Roccola, via dietromonte 10, 35030 CINTO EUGANEO (PD)
  • La quota di partecipazione è di 150 euro IVA inclusa a persona + 2 euro di marca da bollo.

In caso di pagamento di più quote è necessaria solo una marca da bollo di 2 euro per la fattura.

• Pagamento: bonifico bancario alla conferma dell’ attivazione del corso, prima dell’ inizio.
  • Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo previsto.
  • Il corso prevede un numero massimo di 24 partecipanti. In caso di superamento del numero massimo farà fede la data di conferma.

-             Note:

l’ effettuazione del corso è comunque subordinata alle disposizioni delle Autorità relativamente all’ emergenza COVID.

             Al momento della conferma vi sarà inviato il protocollo COVID del corso.

             Necessario green pass