30 Settembre 2011
CORSO DI FORMAZIONE AGRIASILO E AGRINIDO

Corso di Formazione della durata di 200 ore

AGRIASILO E AGRINIDO: NUOVE RISPOSTE DELL’AGRICOLTURA,TRA RESPONSABILITA’ SOCIALE E MULTIFUNZIONALITA’

Scarica qui il modulo di iscrizione

I Partecipanti all’intervento Formativo devono essere:
Imprenditori agricoli e membri della famiglia agricola, oppure operatori economici, ivi compreso il relativo personale dipendente, coinvolti nell’ambito delle iniziative dell’Asse 3 del PSR e residenti nei comuni compresi nel territorio G.A.L. Antico Dogado (Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Cavarzere, Chioggia, Cona, Mira, Arzergrande, Bovolenta, Candiana, Codevigo, Correzzola, Pontelongo e Terrassa Padovana)
Modalità:
Il modulo per l’iscrizione deve essere scaricato da internet sul sito www.padova.coldiretti.it  sul link formazione o richiedere il modulo a: Impresa Verde Padova  Tel. 0498997311 e inviarlo compilato al fax 0498997345.
Sede e Data del Corso: il corso si terrà presso la sede del Comune di Bovolenta via Mazzini,17.
Il corso si svolgerà a partire dal 25 Gennaio 2012
Modalità di svolgimento: la frequenza è obbligatoria per almeno il 70% del monte ore  totali, al fine di poter conseguire l’attestato di frequenza con l’indicazione delle competenze acquisite.
Data ultima di Iscrizioni: la scheda di iscrizione dovrà pervenire a Impresa Verde Padova entro il 30 Novembre 2011.