14 Maggio 2020
Corso on line per COVID Manager con Impresa Verde Padova il 4 giugno

ATTENZIONE! 

Il primo corso COVID MANAGER si svolgerà il 4 giugno dalle ore 17 alle 19. Il corso è a pagamento.

Al via anche il Corso aggiornamento RSPP (Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione) in base al D.Lgs. 81/08 e fissato 5 lezioni di 2 ore, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 dal 10 al 17 giugno, in modalità FAD (Formazione A Distanza)

Le classi saranno di 20 alunni, nel caso le richieste superino il numero saranno attivati altri corsi. Il corso è finanziato quindi riservato a piva agricole.

Per le prenotazioni e informazioni tel. 049 89973318 - 329 oppure alle mail stefano.menara@coldiretti.it; giangiacomo.tognana@coldiretti.it e sara.morbin@coldiretti.it

In campagna arriva il “Covid manager” per la gestione dell’emergenza Coronavirus e, sopratutto, della “Fase 2” con la piena ripresa di tutte le attività, rivolte anche al pubblico. Coldiretti Padova, attraverso Impresa Verde Padova promuove un corso di formazione di due ore, a distanza, per “Covid Manager” rivolto a responsabili di aziende agricole, con o senza personale dipendente. La finalità del corso, svolto in modalità Fad (vale a dire a distanza) è di illustrare le misure generali e specifiche per la prevenzione e protezione di chi opera e accede ad una azienda agricola attraverso indicazioni operative per la tutela della salute negli ambienti di lavoro, linee guida specifiche per il settore agricolo, indicazioni sul corretto uso dei dispositivi di protezione individuale e così via. 

Fiori a casa tua

Scopri le aziende florovivaistiche che praticano la vendita on line e la consegna a domicilio

La spesa a casa tua

Tutte le aziende che consegnano a domicilio

Campagna Amica

Campagna Amica

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale e-Learning Coldiretti Veneto

Portale Coldiretti Veneto e-Learning