4 Giugno 2020
Covid manager in agricoltura, il 22 giugno il corso on line

Impresa Verde Padova organizza il corso di formazioneCovid Manager, rivolto a responsabili di aziende agricole, con o senza personale dipendente.

Il corso, della durata di due ore è svolto in modalità “videoconferenza” (quindi è più facile partecipare) ed è in programma lunedì 22 giugno dalle 18.00 alle 20.00.

A cosa serve? La finalità è quella di fornire indicazioni sulle misure generali e specifiche per la prevenzione e protezione dalla diffusione del Coronavirus, sia per chi opera nelle aziende, sia per i clienti (in azienda, al mercato, in fattoria Didattica, agriturismo, ecc.). Saranno date indicazioni pratiche per la tutela della salute negli ambienti di lavoro, linee guida specifiche per il settore agricolo, indicazioni sul corretto uso dei dispositivi di protezione individuale, ecc.

Quanto costa? 50€

Ai partecipanti sarà rilasciato l’Attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Formazione tel. 049 89973318 - 329 e-mail stefano.menara@coldiretti.it; giangiacomo.tognana@coldiretti.it e sara.morbin@coldiretti.it.