Prorogati i termini di presentazione ad Agricat delle denunce di sinistro per eventi catastrofali. Rivolgendosi ai nostri Uffici di Zona è possibile presentare, entro il 6 settembre 2024, le denunce per eventi che si sono verificati dall’1 gennaio al 15 giugno 2024.
Per gli eventi calamitosi successivi al 16 giugno 2024 la tempistica per la denuncia ad Agricat passa da 10 giorni a 30 giorni dall’evento ed è confermato l'obbligo di denuncia entro i 30 giorni. I nostri uffici territoriali sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessari e e assistere le aziende nella preparazione e invio della domanda.
AgriCat è il fondo mutualistico nazionale per la tutela dei danni da alluvione, gelo o siccità e dedicato a tutte le imprese agricole percettrici di pagamenti Pac.
Riportiamo i numeri telefonici del nostri Uffici di Zona
CAMPOSAMPIERO: 049 5790032 / 049 9300996
CITTADELLA: 049 5970545
CONSELVE: 049 5384084
ESTE: 0429 2639
MONSELICE: 0429 782250
MONTAGNANA: 0429 81284 / 0429 81285
PIAZZOLA SUL BRENTA: 049 9600533
PIOVE DI SACCO: 049 5840518
SACCOLONGO: 049 8055556