25 Marzo 2022
Esonero contributivo, presentazione delle domande

Nei prossimi giorni sarà possibile precaricate le domande per l’esonero contributivo “per il mese di febbraio 2021 dal versamento dei contributi previdenziali e assistenziali a favore delle imprese delle filiere agricole dei settori agrituristico e vitivinicolo. I nostri Uffici territoriali Epaca sono a disposizione  la compilazione e l’inoltro delle domande. A decorrere dal 27 marzo i datori di lavoro e i lavoratori autonomi in agricoltura potranno compilare il modulo di domanda ovvero convalidare e inviare le domande predisposte in bozza.

La domanda deve essere inviata entro 30 giorni dalla data di disponibilità del modulo; il termine di presentazione della domanda è, quindi, il 26 aprile 2022.

L’ordine cronologico (data e ora) di invio della domanda costituisce il criterio per l’individuazione delle istanze che accedono all’esonero nell’ambito del limite di spesa pari a 72,5 milioni di euro

Di fatto, essendo la disponibilità del finanziamento stanziato limitata, l’ordine di invio della domanda costituirà il criterio per l’individuazione delle istanze che avranno accesso all’esonero.

Il Tempo delle Donne – BANDI

Il Tempo delle Donne - Tutti i BANDI

Psr Padova Corsi

PSR Padova - Corsi

Gruppo Operativo Brenta 2030

GRUPPO OPERATIVO BRENTA 2030

Campagna Amica

Campagna Amica

Scopri i nostri Mercati di Campagna Amica

Vieni a trovarci nei Mercati di Campagna Amica

L’Amico del Coltivatore

Scarica e leggi l'ultima uscita

Fiori a casa tua

Scopri le aziende florovivaistiche che praticano la vendita on line e la consegna a domicilio

La spesa a casa tua

Tutte le aziende che consegnano a domicilio