9 Giugno 2021
Festa d’Estate con Coldiretti a Piazzola sul Brenta domenica 20 giugno

Una nuova stagione nel segno della rinascita da salutare con la freschezza e la voglia di ritrovarsi dei giovani e delle donne di Coldiretti Padova. Ecco alla la “Festa d’estate” in programma nell’ampio parco di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, domenica 20 giugno 2021 dalle ore 16.00. Per tutto il pomeriggio e la serata sono attesi ospiti di ogni età, famiglie, giovani, coppie e tutti coloro che vorranno unirsi a questa giornata di festa e condivisione, nel segno della solidarietà a sostegno dei Medici con l’Africa Cuamm grazie all'azione del team del Progetto Solo dal Cuore per sostenere le giovani mamme di Rumbek in Sud Sudan. Sarà una domenica all’aperto tra picnic sul prato con i tipicità a km zero dell’agribag, firmate dai nostri agricoltori, il concerto del TrioTop con Chiara Luppi, la nota cantante padovana che da anni collabora con Coldiretti per numerose iniziative. Sarà anche possibile seguire su maxischermo la partita degli Europei di calcio Italia – Galles e godersi la serata tra musica e spettacoli.

Questo atteso evento, proposto da Coldiretti Giovani Impresa Padova e Coldiretti Donne Impresa Padova, con il patrocinio della Città di Piazzola sul Brenta, sarà un segno concreto di ripartenza accompagnato dall’entusiasmo e dalla positività della nuova classe imprenditoriale del mondo agricolo che guarda con fiducia al futuro.

La festa, tra musica dal vivo, spettacoli e picnic sul prato con le eccellenze del territorio, vuole anche essere un’occasione di incontro, in un contesto informale, con le realtà Istituzionali ed economiche del territorio, privilegiando il confronto tra generazioni.

Per prenotazioni contattare la segreteria organizzativa di Coldiretti Padova, tel. 049 8997311, mail:padova@coldiretti.it