19 Gennaio 2021
Formazione, al via il corso per Imprenditore Agricolo Professionale

Impresa Verde Padova srl sta avviando il corso IAP (Imprenditore Agricolo Professionale) di 150 ore. Il corso è gratuito, poiché è finanziato dal PSR 2014/2020 e svolto in modalità FaD (formazione a distanza).

La piattaforma utilizzata sarà Google Meet. Sarà inviata una mail con un link valido per tutta la durata del corso e si potrà utilizzare pc/tablet dotati di webcam per poter sempre monitorare la presenza dell’allievo, in caso di controlli da parte della Regione Veneto.

Non è necessario scaricare programmi o effettuare registrazioni di dati, basterà semplicemente premere sul link che verrà inviato dall’Ufficio Formazione (Sara Morbin).

Essendo un corso erogato all’interno del PSR VENETO l’allievo dovrà obbligatoriamente avere Partita IVA agricola già attiva, essere o imprenditore, o dipendente agricolo, o coadiuvante agricolo con regolare versamento dei contributi o partecipe famigliare.

Le adesioni per partecipare al corso vanno inviate entro il 22/01/2021 ore 13:00 allegando alla mail domanda di partecipazione al corso, documento di identità, codice fiscale.

Il numero dei posti è limitato, pertanto le iscrizioni (scarica qui il modulo di iscrizione) verranno prese in considerazione secondo l'ordine di arrivo. Per maggiori dettagli il nostro Ufficio Formazione e a disposizione, tel. 049 8997311 -318, mail sara.morbin@coldiretti.it.

Consulta qui il programma del corso.