12 Settembre 2025
Formazione, “Terra- Bit: dalla tradizione al digitale”, iscrizioni entro il 16 settembre
Impresa Verde Padova, organismo di formazione parteciperà al bando del Fondo Sociale Europeo DGR 828, settore primario, con il progetto “TERRA-BIT: dalla tradizione al digitale, le competenze che generano valore” che al suo interno prevede numerose iniziative formative che verranno realizzate da dicembre 2025 a marzo 2027.
I corsi di formazione saranno finanziati e rivolti a titolari di partita Iva agricola, loro parteci famigliari (maggiorenni), coadiuvanti e dipendenti agricoli.
Per poter partecipare ai corsi ed essere tenuti informati sulla loro calendarizzazione è necessario procedere come segue:
- Compilare il Modulo Google a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdHdluZi81V_oTeH4n1aDOmQXYu7LS_GmbIZGrbxTXXAJoCgQ/viewform?usp=dialog
- Entro 76 ore si riceverà nella mail indicata un pdf compilato con i dati dell’azienda e del rappresentante legale da firmare DIGITALMENTE IN FORMATO P7M.
- Nel caso in cui non si disponga di firma digitale, oltre al modulo da firmare e timbrare verrà inviata una dichiarazione con la quale il rappresentante legale dichiarerà di non essere in possesso della firma digitale.
Consulta qui elenco corsi previsti: LA FORMAZIONE CHE VERRA'
Questo comporta solo una manifestazione di interesse e di appoggio al progetto non un obbligo di successiva frequenza.
Visti i numeri ridotti dei partecipanti alla singola azione formativa i corsi saranno pubblicizzati solo a coloro che avranno manifestato l’interesse.
TERMINE 16/09/2025