14 Novembre 2022
I processi aziendali digitalizzati, webinar Pid 6 e 13 dicembre
Coldiretti Impresa Verde Padova, nell'ambito del progetto Pid - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Padova propone due webinar gratuiti su "I processi digitalizzati. E-commerce come opportunità di crescita nella vendita diretta" il 6 e 13 dicembre, dalle ore 15 alle 16. Di seguito i dettagli dei webinar.
Relatore:   Giovanna Zanon,  Area Fiscale -  Capo settore contabilità - Sede Provinciale Impresa Verde Padova Srl
Breve testo presentazione:
Transazioni commerciali per via elettronica, un fenomeno in continuo sviluppo, un'opportunità per tutte le aziende, anche per le aziende agricole.
Internet è cresciuto esponenzialmente a livello globale, è ormai parte della nostra vita quotidiana ed ha coinvolto il mondo delle transazioni commerciali, trasformando il classico modo di acquistare beni e servizi. Un metodo di scambio che consente di accorciare la filiera privilegiando la vendita diretta, un sistema, mediante l’utilizzo di strumenti informatici e  l’accesso alla rete Internet, che dà l’opportunità di interagire tra imprese e clienti riducendo le distanze e raggiungendo un target sempre più ampio di consumatori potenziali.
Un nuovo modo di fare shopping, un canale commerciale alternativo, una strategia risultata vincente durante l’emergenza pandemica, la  digital transformation applicata al commercio tradizionale.
E-Commerce:  per essere competitivi, per un business senza confini.

Webinar gratuito, per iscrizioni scrivere a: massimiliano.citton@coldiretti.it