1 Aprile 2021
INCONTRALAVORO, FABBISOGNO ANCHE DA PARTE DELLE IMPRESE AGRICOLE

L’ Ente regionale Veneto Lavoro, tra le varie iniziative  mirate a favorire l’incontro della domanda e offerta di lavoro,  organizza l’ evento  “INCONTRALAVORO”.

L’iniziativa è nata dalla consapevolezza che una delle principali complessità del mercato del lavoro consiste nella manifestazione e quindi nella conoscenza della domanda di lavoro, cioè dei bisogni di professionalità espressi dalle imprese.

In allegato, oltre al volantino di promozione dell’iniziativa promossa da Veneto Lavoro,  ecco la scheda con la quale si può segnalare il fabbisogno di manodopera, indicando  mansioni, tipologia contratto, durata,  giornate: da inviare a andrea.cogo@coldiretti.it. Modulo richiesta personale IL Agricoltura

Con l’occasione, ricordiamo  che anche Coldiretti ha la sua piattaforma “JOB IN COUNTRY”, attraverso la quale potete inserire le vostre offerte di lavoro.

Presentazione IncontraLavoro 2021

Federazione Coldiretti Treviso

Ufficio Sindacale e Paghe

Viale Sante Biasuzzi, 20 – 31038 - Paese (TV)