31 Luglio 2020
Newsletter Coldiretti Padova del 31 luglio 2020: viticoltura, contributi covid e scadenze, le novità per il settore primario

Newsletter del 31 luglio 2020

Gentile Socio,
entriamo nel mese di agosto con alcuni importanti aggiornamenti per il settore vitivinicolo, rimandando ai nostri Uffici di Zona per ulteriori chiarimenti.  Per essere aggiornato sulle ultime novità relative al settore primario e alle imprese agricole Ti invitiamo a consultare con frequenza quotidiana il nostro sito internet padova.coldiretti.it  nel quale pubblicheremo tempestivamente le notizie di principale interesse, in particolare in questo periodo segnato da continui provvedimenti ed evoluzioni normative. Ti ricordiamo infine che tutte le articolazioni di Coldiretti stanno esaminando i provvedimenti via via approvati dalle Istituzioni, cercando di ottenere risposte rapide per le nostre imprese. Per ogni altra informazione i nostri Uffici sono a tua disposizione, anche via telefono e mail.

SCARICA QUI LA VERSIONE PDF: Newsletter 31 luglio 2020

Leggi la newsletter direttamente on line cliccando qui