16 Settembre 2020
Newsletter del 16 settembre 2020: taglio del costo del lavoro in agricoltura
Newsletter del 16 settembre 2020
Si avvicina l'appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre per il rinnovo del Consiglio Regionale del Veneto. Coldiretti ha incontrato di recente i candidati alla presidenza della nostra Regione, ai quali ha sottoposto la sottoscrizione del "Patto identitario per il Veneto" con le priorità per il settore agricolo. Sul fronte delle misure di sostegno all'agricoltura riportiamo la notizia del Decreto approvato ieri per il taglio del costo del lavoro alle imprese agricole e riassumiamo le disposizioni contenute nel Decreto Legge Semplificazioni. Il 30 settembre i giovani imprenditori sono invitati all'importante momento formativo in occasione del Comitato Provinciale di Coldiretti Giovani Impresa. Per essere aggiornato sulle ultime novità relative al settore primario e alle imprese agricole puoi consultare con frequenza quotidiana il nostro sito internet padova.coldiretti.it  nel quale pubblicheremo tempestivamente le notizie di principale interesse, in particolare in questo periodo segnato da continui provvedimenti ed evoluzioni normative. Per ogni altra informazione i nostri Uffici sono a tua disposizione, anche via telefono e mail.

LEGGI QUI LA NEWSLETTER

SCARICA QUI LA NEWSLETTER COMPLETA: Newsletter 16 settembre 2020