7 Settembre 2020
Newsletter del 7 settembre 2020: emergenza Covid, contratti di filiera, decreto fiscale e altre notizie

Riprendiamo la comunicazione attraverso la nostra newsletter partendo dalla pubblicazione del Bando del Psr sull'emergenza Covid-19 che assegna contributi diretti alle aziende agricole, insieme alle novità principali in materia fiscale del "decreto agosto". Per essere aggiornato sulle ultime novità relative al settore primario e alle imprese agricole puoi consultare con frequenza quotidiana il nostro sito internet padova.coldiretti.it  nel quale pubblicheremo tempestivamente le notizie di principale interesse, in particolare in questo periodo segnato da continui provvedimenti ed evoluzioni normative. Ti ricordiamo infine che tutte le articolazioni di Coldiretti stanno esaminando i provvedimenti via via approvati dalle Istituzioni, cercando di ottenere risposte rapide per le nostre imprese. Per ogni altra informazione i nostri Uffici sono a tua disposizione, anche via telefono e mail.

Leggi qui la neswletter on line

Scarica la versione in pdf: Newsletter 7 settembre 2020