18 Febbraio 2021
Proroga macchine irroratrici 2021

Prorogata fino al 29  luglio 2021 la scadenza dell'attestato delle macchine irroratrici. Lo comunica Avepa in merito alla gestione in fascicolo della proroga degli attestati per le irroratrici determinata dall’emergenza sanitaria. Poiché lo stato di emergenza sanitaria è stato prolungato fino al 30 aprile 2021 e poiché è pervenuta una comunicazione della Regione che riconosce la possibilità di usufruire del periodo di proroga per gli attestati di controllo funzionale in scadenza durante il periodo di emergenza sanitaria, vengono comprese ai fini della proroga anche le irroratrici con attestato in scadenza nel 2021 (nel periodo dal 01/01 al 30/04), per le quali può essere riconosciuta la proroga fino al novantesimo giorno successivo alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza, e cioè fino al 29/07/2021. 

La medesima proroga fino al 29/07/2021 è applicabile anche alle irroratrici per le quali l’attestato di controllo funzionale aveva scadenza originaria nel 2020 e che, a seguito della proroga di 12 mesi, la cui scadenza prorogata ricada ancora nel periodo di emergenza sanitaria (01/01 – 30/04/2021).

Per l'aggiornamento del fascicolo con l'inserimento dell'ulteriore proroga gli interessati possono rivolgersi ai nostri Uffici di Zona.

Campagna Amica

Campagna Amica

Scopri i nostri Mercati di Campagna Amica

Vieni a trovarci nei Mercati di Campagna Amica

L’Amico del Coltivatore

Sfoglia on line l'ultima uscita

Fiori a casa tua

Scopri le aziende florovivaistiche che praticano la vendita on line e la consegna a domicilio

La spesa a casa tua

Tutte le aziende che consegnano a domicilio

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale e-Learning Coldiretti Veneto

Portale Coldiretti Veneto e-Learning