10 Febbraio 2021
Quarta rata contributi Coldiretti – Iap, ulteriore proroga scadenza

Con il decreto mille proroghe (legge n. 183 del 31 dicembre 2020), era stata data notizia della proroga della rata in scadenza il 16 gennaio 2021 fino alla comunicazione, da parte dell’INPS, degli importi contributivi ricalcolati a seguito dell’esonero previsto per i mesi di novembre e dicembre, da versare comunque non oltre il 16 febbraio 2021.

Alla data attuale nessuna comunicazione è pervenuta da parte dell’INPS in merito all’effettuazione del ricalcolo dei contributi.

Coldiretti ha proposto di prorogare la scadenza dal 16 febbraio 2021 al 31 maggio 2021 in modo di consentire di ricevere le comunicazioni in tempo utile per i pagamenti.

Alla luce di quanto sopra, si invitano i soci a non versare la quarta rata dei contributi CD/IAP entro il 16 febbraio (salvo motivazioni specifiche), ma rimanere in attesa di conoscere da parte dell’istituto la nuova data di scadenza. Non appena avremo comunicazioni della nuova scadenza provvederemo a comunicarlo.