2 Dicembre 2021
Social media marketing, webinar Pid 13 dicembre

E' dedicato al mondo dei social media il webinar proposto da Coldiretti Padova il prossimo 13 dicembre dalle 11.30 alle 12.30, nell'ambito delle iniziative del Punto Impresa Digitale (Pid) promosso dalla Camera di Commercio per favorire la transizione digitale delle aziende. Come sempre il webinar è gratuito, per iscrizioni mandare una mail a massimiliano.citton@coldiretti.it. Questo il dettaglio dell'appuntamento on line:

I SOCIAL MEDIA MARKETING COME STRUMENTO PER LA CRESCITA DELLA VENDITA DIRETTA IN AGRICOLTURA

Relatore:

Sara Peretti,  Area Comunicazione e Social media Coldiretti Padova

Una Panoramica sulle nuove opportunità dei Social Media, dalla teoria alla pratica.

Come creare contenuti digitali efficaci e sfruttare i social nell'azienda agricola. Dalla teoria alla pratica.

A questa pagina tutte le informazioni sullo Sportello Pid di Coldiretti Impresa Verde Padova

Gruppo Operativo Brenta 2030

GRUPPO OPERATIVO BRENTA 2030