30 Giugno 2021
Una simpatica Chinaglia a Maeli con le eccellenze di Campagna Amica Padova

Sabato 3 luglio alle ore 18:30 l'attrice comica Cristina Chinaglia, sarà ospite dell'evento Maeli&Smile, la degustazione frizzante, all'interno della rassegna #maelistappalarte, nella cantina Maeli di Baone (PD). L'attrice polesana condurrà una degustazione di vini Maeli tra un monologo e l'altro insieme alla produttrice, Elisa Dilavanzo. Proprio i suoi esilaranti monologhi, diventati celebri sul palcoscenico di Colorado, l'hanno consacrata tra le attrici comiche più apprezzate della scena italiana. Chinaglia, con la passione per il teatro e una laurea in letteratura inglese, ha dimostrato talento e versatilità anche al cinema e in TV.

Lo scorso 6 giugno era tra le protagoniste del film "Beate" di Samad Zarmandili, in onda su Rai 1. L'attrice, molto vicina e amata dalle donne, ha inaugurato proprio nei giorni scorsi a Rovigo la VII edizione della rassegna teatrale e culturale "Donne da Palcoscenico" dedicata al teatro al femminile.

"Sono felicissima e onorata di avere Cristina Chinaglia a #maelistappalarte, lei è davvero un'eccellenza del nostro territorio!" commenta entusiasta Elisa Dilavanzo, ideatrice di #maelistappalarte. Il format, sotto la direzione artistica di Michela Parolin, è nato con lo scopo di promuovere attraverso il vino il mondo dell'arte, della cultura e dello spettacolo in generale. 

Ogni sabato la degustazione dei vini Maeli viene interpretata da comici, scrittori, personaggi del mondo olistico e la domenica da musicisti, che interagiscono sul palco davanti alla cantina con Elisa Dilavanzo, creando un connubio arte-vino sempre più apprezzato da un pubblico eterogeneo.

In degustazione sabato tre vini della Cantina Maeli: Dilà 2016, Moscato Giallo metodo classico brut nature millesimato, Dilante, da vecchie varietà autoctone e in anteprima la nuova annata del Fior D'Arancio 2019 spumante dolce. I vini verranno abbinati ad eccellenze del territorio firmate Campagna Amica come il pesce di lago de Il Pescatore di Castelnuovo Del Garda, la trota d'alta montagna di Paolo Tibaldo di Crespadoro (VI) e i formaggi di capra del caseificio Aidi di Malo Vicentino (VI) 

L'evento è solo su prenotazione scrivendo a prenotazioni@maeliwine.com o chiamando il numero +393803825750.

 

Per informazioni:

Elisa Dilavanzo

Tel 338.1136769

Email: elisa@maeliwine.com

Campagna Amica

Campagna Amica

Scopri i nostri Mercati di Campagna Amica

Vieni a trovarci nei Mercati di Campagna Amica

L’Amico del Coltivatore

Sfoglia on line l'ultima uscita

Fiori a casa tua

Scopri le aziende florovivaistiche che praticano la vendita on line e la consegna a domicilio

La spesa a casa tua

Tutte le aziende che consegnano a domicilio

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale Coldiretti Veneto Formazione

Portale e-Learning Coldiretti Veneto

Portale Coldiretti Veneto e-Learning