12 Settembre 2022
Villaggio Coldiretti Milano 30 settembre – 2 ottobre, i pullman dalla nostra provincia

Torna il Villaggio Coldiretti, nel cuore di Milano, dal 30 settembre al 2 ottobre. Le aziende di Coldiretti Campagna Amica Padova allestiranno un grande mercato dedicato al meglio della nostra agricoltura, firmata dai produttori. Un evento di portata nazionale, al quale Coldiretti Padova parteciperà attivamente, come nella precedente edizione. Per non perdere questo appuntamento così importante per il nostro made in Italy agroalimentare Coldiretti Padova organizza un servizio pullman dalle varie sedi territoriali.

E' previsto anzitutto un viaggio di due giorni, per soci e familiari, sabato 1 e domenica 2 ottobre, che comprende trasporto, visite al Villaggio Coldiretti, visita guidata a Milano, pernottamento in hotel a 4 stelle e cena, il tutto per una quota di 100 euro. Inoltre sono in programma i seguenti viaggi in giornata: la mattina di venerdì 30 settembre i pullman partiranno dall'Istituto Kennedy di Monselice, Montagnana, Piazzola sul Brenta, Saccolongo e Piove di Sacco. Sabato 1 ottobre invece sarà la volta di Este- Monselice e Conselve. Domenica 2 ottobre partenze da Camposampiero e Cittadella. Gli interessati possono contattare al più presto l’Ufficio di Zona di riferimento per garantirsi il proprio posto.